ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

08/09/10

Rubrica:Intervista Superstar

Eh si....è da molto tempo che non pubblico + interviste!


L'intervistata è:A_N_C_A




1)Da quand'è che sei su stardoll?
Sono su stardoll ormai da 3 anni e mezzo, ma ultimamente devo ammettere di aver trascurato un pò la mia doll :/


2)Ti sei fatta presto amici? 
Non tanti, perchè all'inizio non capivo neanche come si facceva xD ma poi pian piano ho capito e mi sono fatta molti amici, che purtroppo ora non sento più perchè ci siamo un pò persi :(


3)Come hai conosciuto stardoll?
Beh.. Ho conosciuto stardoll attraverso una mia amica che era venuta a dormire da me e ci aveva fatto un salto e allora così per gioco ho provato a iscricermi, ma non avrei mai pensato di arrivare ai 5000 starpoints.


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
No, non subito, ma poi la mia amica mi ha spiegato bene bene e allora mi sono abituata un pò di piu :)


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
Non so, forse il fatto che si vedono anche le altre suite che ho arredato, e che posso comprare molti piu vestiti quando sono superstar che di quando non lo sono, perchè di questi tempi su stardoll se non sei ss non puoi fare niente :(


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
Non so, forse il fatto che si vedono anche le altre suite che ho arredato, e che posso comprare molti piu vestiti quando sono superstar che di quando non lo sono, perchè di questi tempi su stardoll se non sei ss non puoi fare niente :(


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Mi piace molto cambiarmi i vestiti, a volte me li cambio anche 3-4 volte al giorno, ma mi piace davvero tanto perchè ho moltissimi vestiti a mia disposizione e posso sbizzarrirmi e vestirmi come mi pare senza che nessuno dica niente :)


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Io mi chiamo Anca, è un nome un pò strano ma perchè sono rumena, ma ormai vivo in Italia da 10 anni, ho 14 anni e abito in provincia di torino, ascolto molta musica, i miei hobby sono stare su stardoll e facebook, non faccio alcuno sport in mancanza di voglia xDparlando fisicalmente sono magra e alta, ho i capelli castani corti e ricci, ho gli occhi verdi; e poi non c'è piu nioente da dire aggiugetemi agli amici e potremmo conoscerci meglio :D


9)Ti è piaciura l'intervsta?
Si si molto, non è stata impegnativa e mi piace essere intervistata, dalla mia ultima affermazione potrei sembrare vanitosa ma non penso di esserlo perchè odio quel tipo di persone.


10)Come ci saluti?
Beh con un semplice Ciao :)

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!