ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

07/08/10

Club?

Ma stò sognando?Tanto x provare sn andate su crea 1 club e....mel'ha creato!Il mio secondo club!si chiama Tutto.Moda, iscrivetevii!!

Errore

Ero nella suite di iccipiccy(kn la sua pax)x cambiarle il look e ho notato un errore, vedimolo insieme:
p.s. fai clik sull'imagina x ingrandirla!

Moxie Copione!

cliccate l'immagine x ingrandirla!

Sinconizazzione!

Però, sono sincronizzati il mio fidanzato e la mia migliore amika!

600 Visite!



Ragazze nn ci credo!Il tempo è volato, appena qualke giorno fa ero a 300 viste!E ora 600!

Nuovo Look

Ragazze, vi piace il nuovo look del mio blog?Lasciate 1 commentino, nn vi farà male la tastiera!

Celebrità

Oggi vi mostro delle celebrità senza trucco:
Avril Lavigne:

Paris Hilton:

Rubrica del Venerdì:Consigli(in ritardo)

Avere capelli come seta non è solo un modo di dire. E non è nemmeno solo una questione di fortuna genetica. Oggi infatti la tecnologia ci viene incontro offrendoci una serie quasi infinita di strumenti e prodotti che possono aiutarci ad avere capelli lisci, luminosi e lucenti. Tra tutti, probabilmente i più efficaci sono le piastre liscianti di ultima generazione con tecnologia a ioni, che permettono di agire sui capelli senza rovinarli, anzi proteggendoli! Tuttavia, è fondamentale che parallelamente e soprattutto precedentemente all'uso di strumenti così specifici, ci si prenda cura dei capelli tutti i giorni, a cominciare dal momento del lavaggio.

Eppure anche un'operazione apparentemente semplice e meccanica come lavarsi i capelli richiede preparazione e attenzione. Se vuoi avere capelli brillanti e luminosi, devi abituarti a considerarli davvero come seta, e pertanto a utilizzare delle particolari cautele. Non puoi certo riempirli di schiuma e sfregarli eccessivamente...Tratteresti i tuoi vestiti di pura seta allo stesso modo? 

Ecco quindi una serie di facili ma efficacissimi suggerimenti per aiutarti a prenderti cura dei tuoi capelli e restituire loro le naturali caratteristiche di luminosità e lucentezza:
1. Se abiti in una città in cui l'acqua è caratterizzata da una particolare durezza e dall'eccessiva presenza di calcare, prova ad applicare un apposito filtro alla doccia oppure a risciacquarli diluendo dell'aceto di mele in acqua distillata. Il calcare e il cloro sono molto dannosi per i capelli e devi essere sicura di eliminare tutti i residui minerali, oltre che di shampoo. Sempre a proposito di risciacquo, puoi anche utilizzare del limone diluito in molta acqua. L'acido contenuto in questo frutto è infatti utilissimo per chiudere le cuticole, e ciò rende i capelli più lucidi e più facili da pettinare;
2. non usare acqua con un una temperatura troppo elevata, poiché l'eccessivo calore scioglie il sebo (che invece è utile perché offre lucentezza e protezione), irrita il cuoio capelluto e allarga le cuticole, a differenza del freddo che le chiude.
3. elimina i nodi ed evita di formarli. Pertanto, pettinati con attenzione prima di entrare nella doccia e, mentre li lavi, bagna molto i capelli cercando di non muoverli eccessivamente; 
4. trova lo shampoo più adatto a te adottando un metodo pseudo-scientifico basato su tentativi. Provali e riprovali tutti, prestando attenzione alla loro composizione e alla loro compatibilità con il tuo tipo di capelli. Magari ci vorrà un po' di tempo, ma alla fine scoprirai sicuramente il prodotto perfetto per te. Quando lo usi, versane solo la quantità necessaria, quindi sfregalo prima tra le mani e poi applicalo sulla testa, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto con i polpastrelli; 
5. quando sono bagnati, i capelli sono molto fragili e pertanto non si dovrebbero mai usare spazzole o pettini. Se è proprio necessario, prediligi i tipi con denti larghi e sciogli i nodi con delicatezza, cercando di non spezzare i capelli.

Rubrica del Giovedì:Consigli(in ritardo)

La posizione del sopracciglio nell’estetica dello sguardo è ben nota alle donne e, più recentemente anche agli uomini che ricorrono sempre più spesso all’esperienza di estetiste per modellare, scolpire e modificare la forma, lo spessore ed anche l’altezza percepita del sopracciglio.
Esistono siti web dedicati al tema come eyebrowz.com e l’impatto sull’aspetto del nostro viso è profondo.
La medicina estetica dedica interi libri alla possibilità di alzare e scolpire il sopracciglio con anche un certo successo con l’uso esperto e combinato di tossina botulinica e fillers.
Tuttavia l’efficacia ottimale, naturale e duratura della chirurgia non è messa in discussione.
Stuoli di chirurghi hanno proposto e propongono lifting da pausa pranzo e che spesso richiedono il posizionamento di fili senza nessuno scollamento.
Il problema in questi casi è che l’effetto e la durata del lifting dipendono in maniera esclusiva dal filo stesso il quale nel giro di poche settimane o mesi al massimo perde interamente il suo effetto e il sopracciglio riprecipita nella sua posizione originale.
Una tecnica alternativa che prevede innalzamento del sopracciglio dalla palpebra ha il difetto di non sollevare in maniera efficace il sopracciglio, oppure lasciare lunghe e visibili cicatrici dietro le sopracciglia.
La tecnica endoscopica (detta anche lifting endoscopico, guarda il video) prevede uno scollamento ampio della regione della fronte fino alle palpebre inferiori; il sollevamento è basato su punti di fissazione che determinano il riposizionamento del sopracciglio verso l’alto, all’altezza voluta e la cicatrice che si forma in seguito allo scollamento lo fissa nel tempo.
Non ci sono cicatrici visibili, in quanto rimangono nascoste tra i capelli ed anche nei maschi con pochi capelli possono essere rese invisibili.
La tecnica endoscopica permette di sollevare e scolpire la forma più naturale del sopracciglio, arcuata e con la coda alta nelle donne, più rettilinea nell’uomo.
Inoltre la dissezione associata a livello delle palpebre superiori rende spesso superflua la blefaroplastica superiore, mentre la dissezione delle palpebre inferiori e dell’angolo laterale permette di sollevare l’angolo esterno e di aprire lo sguardo in maniera più naturale e piacevole.
L’intervento avviene secondo le modalità di una blefaroplastica a cui può essere associato, cioè in anestesia locale e sedazione, con dimissione del paziente in giornata.
Nel caso di necessità dalle incisioni tra i capelli si può sollevare anche la guancia oltre al sopracciglio ed in questo caso lo scollamento è superficiale e la fissazione avviene con fili Silhouette alle incisioni tra i capelli.
Se poi associamo il tutto ad un lipofilling della regione perioculare i risultati sono naturali e completi, in quanto si è intervenuti su tutto il volto e in particolare nella regione dello sguardo.
La tecnica endoscopica consente all’operatore una visualizzazione che offre maggiore sicurezza di evitare effetti collaterali come danni a nervi che muovono il viso o che trasmettono la sensibilità.
Infine si evita quell’effetto stirato e innaturale tipico del lifting tradizionale e il problema delle cicatrici davanti all’orecchio

Luxurius

Ne ho trovati altri:


Rubrica del Venerdì:Stardoll vs. Realtà(in ritardo)

Luxurius

Sapete la nuova gamma di oggeti x la suite luxurius?

ho trovato quest'immagine, è proprio uguale identiko vero?

Miley?

sekondo me nn è miley!sara 1 grassa a cui hanno messo la faccia di miley!

Sopiler Moxie


dopo tanto tempo ho trovato lo spoiler del negozio!!

Miley Cyrus

Ho trovato 1 foto di miley cyrus con il vestito ke hanno dato gratis su stardoll alla realtà:

Starpoint

Ragazze stò x arrivare a 2000 starpoints!
Mi è venuta un'idea!
Dovete arrivare a 500-600.....starpointrs e nn sapete che premi avrete'potete kiederlo a me!E io metterò il post kon le foto degli starpoints!
ATTENZIONE!!!
Io sn arrivata a  1750 se volete sapere altri premi strapoints dovrò kopiare le foto da altre parti!

Covergirl

Neanke oggi tyttilylli è diventata cg!

Errore

vedete il terzo paio di scarpe della prima fila?
costano 5 sd e sn x ss.

vedete il secondo paio di scarpe della seconda fila?
costano 4 sd e sn anke x nn ss!
Insomma sn le stesse scarpe!Satà 1 eerore?

Scelta del Giorno

Errori

Rubrica:Intervista nn ss

L'intervistata è:giselltvb1990





1)Da quand'è che sei su stardoll?
Da settembre dell'anno scorso =)


2)Ti sei fatta/o presto amici?
All'inizio non accettavo tutte le richieste ma adesso si, tutte! Fatemene un sacco ;)


3) Come hai conosciuto stardoll?
Grazie ad una mia amica che era già iscritta su questo sito


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Ho capito subito che non tutto era per noi nonsuperstar, ma per il resto si


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
No, non ci sono mai stata


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
Si, mi piacerebbe diventarlo, però di solito non partecipo ai concorsi con rikarike suxstar
7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
I vestiti e i gioielli =)=)


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Mi piace cantare, ballare e suonare infatti suono il flauto traverso, faccio danza classica e moderna, quanto a cantare alcune volte vado a cantare nel coro della mia chiesa xDxD


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
un sacco ^_^


10)Come ci saluti?
Ciauuuu :D 

Spoler

Scusate se nn li ho messi nel post precedente ma prima nn c'erano!

Spoiler

sicuramente le cose di camp rock siano gratis!

Copioni

Ragazze ho trovato alkuni blog (nn faccio nomi)ke mi hanno copiato!
Da adesso metto 1 gadget con i blog che mi copiano!

06/08/10

X Presentazioni *_*

Questo lo potete mettere alla fine della votra pres:
deny_raluka's page © Stardoll 2010. All rights reserved. Don't copy.  
al posto di deny_raluka ovviamente mettete il vostro nome!!

Nuovo Look

è il new look della doll del blog!e prssimamente succederà anke 1 club appena arrivata a 200 st!

Scelta del Giorno

TittyLilly no Covergirl

Purtroppo la mia amika TittyLilly nn è diventata cg anke se io ci tenevo tanto!si vede ke nn l'abbiamo votata in tante!io l'ho votata kn tt le mie doll!

Bluelagoon02

cliccate sulla foto x ingrandirla.
Ho cambiato il suo look 1 paio di volte, in un commentino ditemi il migliore!

Super Supreme



Messaggio Stardoll

Ultima doll x le ss

Errori

Spoiler

GRATIS:cappello

Dovete usare 1 proxy manuale quindi io la foto nn la metto xkè a me nn funzionano i proxy manuali!

Indirizzo: 212.45.5.17  Porta: 3128
Andate su www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=496
Fate caricare la pagina ed entrate con il vostro account.
Adesso al posto del link di prima, mettete www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=496
Togliete il proxy e lo troverete nella suite! ^_^

Spoiler

Arrivano nuovi SUPER SUPREME.

Publicità

500 VISITEEE!!!!!

Rubrica:Intervista nn ss

L'intervistata nn vuole ke si sappia il nome!


1)Da quand'è che sei su stardoll?
DA QUASI 3 MESI,PRECISAMENTE DAL ***

2)Ti sei fatta/o presto amici?
SI

3) Come hai conosciuto stardoll?
TRAMITE MIA SORELLA

4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
MI SONO ADATTATA SUBITO

5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
NO,NN SONO MAI STATA SS

6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
SI,MI PIACEREBBE MOLTO ANKE SE MI DIVERTO ANKE SE NN LO SONO

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
DI STARDOLL MI PIACE KE MI POSSO FARE TANTE AMICI DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO

8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
IO SONO FLAVIA E HO 13 ANNI,SONO ALTA,MAGRA,CON GLI OCCHI MARRONI E SONO SOCIEVOLE E SIMPATICA.I MIEI HOBBY SONO: STARE SU STARDOLL,USCIRE CON LE MIE ANIKE,ASCOLTARE MUSICA E LEGGERE.

9)Ti è piaciuta l'intervsta?
CERTO!

10)Come ci saluti?
CIAO A TUTTI SPERO DI ESSERE STATA SIMPATICA E DI NN AVERVI ANNOIATO!!!

Stardoll

Vestiti Moxie Girlz

Se li volete prendere cliccate:QUI!E i vestiti arriverano nel camerino dello starplaza

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:sesy98





1)Da quand'è che sei su stardoll?
sono su stardoll dal 2008


2)Ti sei fatta presto amici?
si e mi ricordo benissimo chi è stata la mia prima amica cioè *MiLeY* la prima stardoll italai che adesso ho saputo che si è cancellata comunque mi sono fatta presto amici 


3)Come hai conosciuto stardoll?
bè stavo a scuola nell'aula di informatica ed una mia amcia mi ha detto senti conosco un sito dove si vestono bambole e ci siamo andate però nn ci siamo iscritte allora quando sono tornata a casa mi sono iscritta mi sono innamorata del sito e eccomi quà!


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
credo di essermi adattata subito nel 2008 quando ti iscrivevi nn ti regalavano tutte queste cose quindi all'inizio è stato un pò difficile ma alla fine ce l'ho fatta.


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
poter fare tutto perchè se nn sei superstar non ha molti diritti e questa politica non mi piace però mi godo il tempo per essere ss.


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
anche essendo ss le cose secondo me costano troppo e non è giusto se è così sono al punto di partenza è come essere nn ss perchè non ti va di comprare nnt perchè nn puoi e se sei ss e vedi che costa tanto io non lo compro


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
mi piace il fatto che posso avere una mia casa e quindi avere una fantasia sulla mia crescita e la cosa che amo di più sono gli amici ho conosciuto persone bellissime grazie a questo sito e quindi è bellissimo


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
bè io ho 12 e vengo dalle marche sono nata per essere una palavolista ed infatti lo sono poi mi piace collezzionare monte con disegni mai visti prima e amo e dico amo tutti gli animali ma amo i cani più degli uomini =)


9)Ti è piaciura l'intervsta?
si ho sempre voluto essere intervistata e tu hai esaudito il mio sogno grazie!


10)Come ci saluti?
un bacio enorme a tutti quelli che leggeranno questa intervista e ciao ciao a tutti i sostenitori di questo magnifico blog!

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:wounded90



1)Da quand'è che sei su stardoll?
Dal 26 novembre 2006 :)


2)Ti sei fatta presto amici? 
Non subito, all'inizio dovevo capire come funzionava il sito (e ci ho messo tanto!), poi ho iniziato a chattare e fare amicizia.


3)Come hai conosciuto stardoll?
Su un forum dei Black Eyed Peas dove c'era un link della doll di Fergie, venivo spesso a vestire le doll quando non sapevo cosa fare. Poco tempo dopo decisi di iscrivermi ^^


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Ho aspettato molto! All'inizio non ci capivo un gran che e per di più ero senza soldi e non sapevo come "guadagnarli" così all'inizio decisi di lasciare il sito, poi dopo poco tempo mi arrivò una mail da Stardoll, quella delle news, dove parlavano degli starpoints con i quali si guadagnavano soldi alla fine di ogni traguardo (non più come adesso) e così tornai a giocarci, cominciai a capirci qualcosa di più e ci rimasi per molto molto tempo! :D


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
Mi piace poter comprare tutti i vestiti, poter arredare la mia suite con qualsiasi oggetto e il bazar, grande invenzione!


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
Non mi piace il modo in cui hanno cambiato i metodi di pagamento. Stardoll sta diventando un sito assetato di soldi cercano ogni mezzo per spillare soldi sopratutto a noi superstar!


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Mi piacciono i vestiti, poter creare stili diversi..in più ho scoperto la mia passione per l'arredo e infine poter parlare con persone che provengono da tutto il mondo!


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Io sono Elisa, ho 19 anni e sono di Firenze. Sono al primo anno di università alla facoltà di lingue a Firenze, studio inglese e cinese. Nel tempo libero adoro leggere, ascoltare musica, stare con gli amici, fare shopping e beh..stare su Stardoll ;)


9)Ti è piaciura l'intervsta?
Sì, molto!!!


10)Come ci saluti?
Con un saluto in cinese, zaijian! xD 

Cerca nel blog

A presto!