ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

04/08/10

Rubrica:intervista ss

1)Da quand'è che sei su stardoll?
sono su stardoll dal nove novembre 2009!


2)Ti sei fatta presto amici? 
mi sono fatta tanti amici quando sono diventata superstar. ho rievuto molte amicizie da ragazzine inglesi,francesi,polacche e naturalmente italiane!


3)Come hai conosciuto stardoll?
a me piace il mondo della moda,i vestiti firmati e non firmati e fare shopping! un giorno cliccando su google"vestiti" ho trovato questo sito (stardoll).mi sono iscritta x vedere se mi piaceva e me ne sono innamorata subito!


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
per adattarmi e conoscere quasi tutto su stardoll? mi ci sono volute almeno 3 settimane!


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
nell'essere superstar mi piacciono molte cose,per esempio posso vendere e comprare sullo starbazaar.posso comprare tutti i vestiti quando ho soldi e posso comprare i LIMITED EDITION! li adoro!


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
nell'essere superstar non mi piacciono 2 cose:
-le persone mi considerano una ragazzina viziata e presuntuosa solo perchè sono superstar.
-per essere superstar bisogna pagare. e secondo me non è giusto che alcuni membri non possono diventare ss  perchè non possono pagare!


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
penso che stardoll sia un bel sito,dove puoi rilassarti giocando,partecipare ai concorsi ecc.. ma non mi piace il fatto che lo staff può vincere covergirl,lo scenery e l'album! per esempio, secondo me non è giusto ke cally.stardoll il 2 agostosia diventata covergirl senza spendere soldi mandando dei broadcast!


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
bhe.. ho quasi 14 anni e vivo in liguria e a settembre andrò in prima superiore. a giugno ho fatto l'esame di terza media! e devo dire che è stato facilissimo.! mi piace andare a fare shopping con le amiche,andare allo stadio a vedere le partite della mia squadra del cuore e giocare su stardoll! mi piace andare al mare e andare in bici! adoro la granita alla menta e il gelato alla vaniglia! il mio film preferito del 2010 è eclipse. le mie canzoni preferite sono "telephone" di lady gaga,"fight for this love" di c.cole! 


9)Ti è piaciura l'intervsta?
si mi è piaciuto molto e grazie x questa occasione!


10)Come ci saluti?
ti ringrazio,deny_raluka! mi piace molto il tuo blog e ti ringrazio ancoax avermi dedicato un po del tuo tempo! baci ciao =) 




L'intervistata era:sweet.fla.96

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!