ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

07/08/10

Rubrica:Intervista nn ss

L'intervistata è:giselltvb1990





1)Da quand'è che sei su stardoll?
Da settembre dell'anno scorso =)


2)Ti sei fatta/o presto amici?
All'inizio non accettavo tutte le richieste ma adesso si, tutte! Fatemene un sacco ;)


3) Come hai conosciuto stardoll?
Grazie ad una mia amica che era già iscritta su questo sito


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Ho capito subito che non tutto era per noi nonsuperstar, ma per il resto si


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
No, non ci sono mai stata


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
Si, mi piacerebbe diventarlo, però di solito non partecipo ai concorsi con rikarike suxstar
7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
I vestiti e i gioielli =)=)


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Mi piace cantare, ballare e suonare infatti suono il flauto traverso, faccio danza classica e moderna, quanto a cantare alcune volte vado a cantare nel coro della mia chiesa xDxD


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
un sacco ^_^


10)Come ci saluti?
Ciauuuu :D 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!