ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

05/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:TittyLilly
conosco il sito di stardoll dall'inizio del 2009 ma dopo un'illuminazione mi sono iscritta il 26/03/2009, ed è stata una fortuna credetemi...

2)Ti sei fatta presto amici?
si...subito ... la prima persona che ho conosciuto è stata marybonny...una persona speciale che mi ha aiutato a fare i primi passi su stardoll e mi ha fatto conoscere certi trucchi di come arredare la mia suite è a lei che devo quello che oggi riesco a fare e quella che sono, ma dopo di lei tante altre hanno lasciato un segno nel mio cuore, nn posso farvi l'elenco ...loro lo sanno, potete trovare i nomi tra le mie migliori amiche...


3)Come hai conosciuto stardoll?
ho conosciuto stardoll grazie a mia figlia di 12 anni....all'inizio volevo contrallare di cosa si trattasse e se era un sito serio e tranquillo per la sua età...poi man mano con lei mi sono appassionata e mi ha proposto di creare una doll tutta mia....e così è iniziata la mia avventura...meravigliosa...


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Risp... mi sono adattata immediatamente...è stata la mia ancora di salvezza oserei dire...perchè durante un certo periodo di tempo in cui sono stata male....mi ha aiutato meglio delle medicine


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
Risp... essere SS ovviamente ti dà dei privilegi enormi....perchè hai più vantaggi negli acquisti e nelle vendite grazie allo starbazar....io tante cose...la maggiorparte delle cose che possiedo le ho acquistate proprio nello starbazar e nn nello starplaza risparmiando più del 70%


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
nn direi che non mi piace non essere SS perchè molto spesso non lo sono ...adesso grazie all'offerta estiva lo sarò sino a settembre...però purtroppo se nn sei SS nn puoi comprare le cose in saldi e quello mi dispiace nn poco...


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Risp... stardoll mi ha dato una grande possibilità...poter creare....poter mettere in atto ciò che la mia fantasia mi detta...poter in qualche modo fare qualcosa di mio...


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Risp...che dire di me....sono una mamma di due figli un maschio di 25 anni e una bimba di 12 anni...sono una mamma fiera e orgogliosa di poter vedere crescere i miei figli....la mia età molti la sanno altri no...ma non perchè mi vergogni di dirlo...ma forse per i preconcetti ho sempre cercato di sorvolare....vi dico che il 13 settembre sarà il mio compleanno e saranno 48 per l'esattezza....


9)Ti è piaciura l'intervsta?
tantissimo...perchè in qualche modo ho fatto conoscere una parte di me ancora ancora sconosciuta...vi ringrazio...ringrazio tantissimo iccipiccy per questa opportunità....


10)Come ci saluti?
vi saluto con un semplice arrivederci...un arrivederci nella mia suite....un arrivederci a tutte quelle doll che mi vorranno conoscere ancora un pò di più....buon stardoll a tutti!


Ragazze vi ricordo ke domani la dovete votare 5/5 covergirl!vi prego!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono commossa...grazie by tittylilly

deny_raluka ha detto...

mah..è la tua intervista, commossa di cosa?

Cerca nel blog

A presto!