ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

04/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:Bluelagoon02


1)Da quand'è che sei su stardoll?
- Dal 10.11.2008

2)Ti sei fatta presto amici?
- Si...molte erano ragazze che ho conosciuto in alcuni club

3)Come hai conosciuto stardoll?
- Ho visto la publicitá in tv ( un canale tedesco si chiama pro7 )

4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
- Subito

5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
- Siccome amo gli orecchini / i trucchi....sono contenta che da ss posso comprarli tutti


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
- Credo che non c´é nulla di negativo......beh tranne che sembra che alcune si aspettano regali o non so cosa da una doll ss.

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
- La cosa che mi piacwe di piú é che stardoll é un sito basato sulla moda.
- Mi piace che ci da la possibilitá di conoscere altre persone in privato o nel club c´ é sempre un modo per comunicare.

8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
- Bene proprio una cosa che non é fatto per me.....come persona sono semplice,simpatica (beh sicuramenti non a tutti :-D ) scherzosa.
I miei hobby: se non passo il tempo con i miei nipoti, amo fare foto...ascoltare musica....andare al cinema....ogni tanto gioco a tennis/badminton.

9)Ti è piaciura l'intervsta?
- Si .....mi ha fatto piacere che sono stata scelta e ti chiedo di nuovo scusa di non averti risposto prima.

10)Come ci saluti?
- Tanti saluti dalla germania e buon dovertimento


Non ci posso credere,ho fatto un'intervista alla grande bluelagoon02!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!