ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

04/08/10

Rubrica:Intervista nn ss

L'intervistata è:_StellA_ScemA_


1)Da quand'è che sei su stardoll?
Pokissimo 2 mesi 


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
Sisi


3) Come hai conosciuto stardoll?
Ho conosciuto Stardoll grazie a una mia amica


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
No mi sn trovata abbastanza bene fin da subito


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
No,nn sono mai stata SS


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
Certo che mi piacerebbe..


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Mmmm..Xk si fanno nuove amicizie 


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
I miei hobby sn la danza,la pratiko fin da qnd avevo 4 anni,poi mi faccio pallavolo da 4 anni circa


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
Siiiii :) 


10)Come ci saluti?
Ciauuuuuuu a tuttttiiiiiii :) Baciiii  

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!