ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

03/08/10

Rubrica:intervista nn ss

L'intervistata è:_Milly_97


1)Da quand'è che sei su stardoll? 
da febbraio del 2010


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
si


3)Come hai conosciuto stardoll? 
mia cugina mi ha consigliato di iscrivermi


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto? 
no no, mi sono abituata subito


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte? 
no


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo? 
si


7)Cosa ti piace in genere di stardoll? 
chattare con nuove amiche e avere una suite tutta x me


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
mi piace molto pattinare, andare a dei parti. la cosa k odio è andare a scuola


9)Ti è piaciuta l'intervsta? 
abbastanza


10)Come ci saluti? 
ciao 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!