ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

06/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:superdivina_717



1)Da quand'è che sei su stardoll?
da 3 mesi


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
si mi sono fatta presto amici


3)Come hai conosciuto stardoll?
navigando su siti x ragazze


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
mi sono subito adattata


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
nell'essere ss mi piace di tutto soprattutto ke posso comperare tutto quello ke voglio e posso fare di tutto.


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
nn c'è niente ke nn mi piace nell'essere ss.


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
in genere di stardoll mi piacciono i vestiti e i trucchi


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
mi kiamo mary ho 17 anni,mi piacciono i vestiti.io pratico la pallavolo.


9)Ti è piaciura l'intervsta?
si,l'intervista mi è piaciuta molto


10)Come ci saluti?
by,ti saluta una superdivina 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!