ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

04/08/10

Rubrica:Intervista nn ss

L'intervistata è:fefatb





1)Da quand'è che sei su stardoll?
da circa 1 mese


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
dopo 20 giorni quando ho aggiustato il mio profilo


3) Come hai conosciuto stardoll?
tramite le mie amiche


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
mi sono adattata subito


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
sono stata ss solo una volta ma vorrei esserlo per sempre


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
sono già stata ss


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
tutto


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
io sono una ragazza molto simpatica e gentile, ho 11 anni e mezzo e vivo a buccinasco in provincia di milano a me piace molto ballare e frequento una scuola di ballo, la rock dance che si trova a corsico un paesino vicino a buccinasco, tutte le mie amiche mi vogliono tantissimo bene e spero che anche le mie amiche virtuali (su stardoll) me ne vogliano


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
mi è piaciuta tantissimo, altrimenti non avrei accettato di farla!


10)Come ci saluti?
vi saluto con...... hola a todos, i love you italy!!! (tradotto: ciao a tutti io amo l'italia) 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!