ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

03/08/10

Rubrica:intervista nn ss

L'intervistata è:Divamicetta
1)da quand'è che sei su stardoll?
sono su stardoll da circa due mesi ma ormai è come se ci stessi da una vita
2)ti sei fatta/o presto amici?
si,subito.tre giorni dopo l'iscrizione ho trovato una ragazza che ora è la mia migliore amica=)
3)come hai conosciuto stardoll?
io credevo che fosse un sito dove si vestivano solamente delle bambole ma un giorno ho scoperto che c'era anche quesra comunity

4)ti sei adattata/o subito bene o hai dovuto aspettare molto?
no a dir la verità non è stato facile adattarmi perchè effettivamente è un sito un po complicato ma dopo dieci giorni posso dire che ho cominciato a capirci qualcosa
5)sei mai stata/o ss?se si,quante volte?
non sono mai stata ss perchè per ora i miei non vogliono
6)se nn sai mai stata/o superstar ti piacerebbe esserlo?
sicuramente perchè si può comprare tutto ciò che vuoi,non hai limiti in tutti i sensi
7)cosa ti piace in genere di stardoll?
adoro il fatto che si conoscono persone da tutto il mondo e che puoi essere chi vuoi tu e anche se tua madre non vuole che ti metta una minigonna io qui la compro e me la metto...anche se non sono ss devo dire che mi piace lo stesso stardoll
8)adesso parlaci 1 pò di te,i tuoi hobby...
beh io mi chiamo francesca(nome d'arte divamicetta)ho undici anni(quasi dodici)e vivo a perugia io faccio atletica leggera ma credo che quaest'anno passerò ad una scuola di canto e faccio parte anche del coro scolastico.adoro i gatti,sono tutta la mia vita ne ho quattro:nano,mimi,teo e daisy.ho anche due cani:greta e macchia.la mia attrice preferita è sandra bullock,la mia cantante preferita è lady gaga(x i cantanti stranieri)e cesare cremonini(x i cantanti italiani)la mia canzone prefrita è replay di iyaz il mio colore prefrito è il celeste ho i capelli lunghi,mossi e biondo s*****.gli occhi emh emh sinceramente non lo ho mai capito perchè sono un misto tra celeste e verde di me non so che altro dire=)
9)ti è piaciuta l'intervista?
si soprattutto perchè non sono mai stata intervistata.all'inizio non sapevo cosa dire ma poi mi sono un po sciolta=)
10)come ci saluti?
ciaoooooooooo un saluto per le ragazze/i ragazzi di tutto il m ondo da divamicetta
P.Sdomanda numero 8:l'attore che ritengo più bello è logan lerman ma anche robert pattinson e rupert grint non sono maleeeeee...comunque se non conoscete logan lerman è l'attore protagonista di percy jackson e gli dei dell'olimpo(guardate su internet e su google immagini scrivete"logan lerman percy jackson")se vi piace iscrivetevi al mio club"logan4ever" o "logan_4ever"finito non ho piuniente da dire ciaoooo

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!