ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

06/08/10

Rubrica:Intervista nn ss

L'intervistata nn vuole ke si sappia il nome!


1)Da quand'è che sei su stardoll?
DA QUASI 3 MESI,PRECISAMENTE DAL ***

2)Ti sei fatta/o presto amici?
SI

3) Come hai conosciuto stardoll?
TRAMITE MIA SORELLA

4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
MI SONO ADATTATA SUBITO

5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
NO,NN SONO MAI STATA SS

6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
SI,MI PIACEREBBE MOLTO ANKE SE MI DIVERTO ANKE SE NN LO SONO

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
DI STARDOLL MI PIACE KE MI POSSO FARE TANTE AMICI DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO

8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
IO SONO FLAVIA E HO 13 ANNI,SONO ALTA,MAGRA,CON GLI OCCHI MARRONI E SONO SOCIEVOLE E SIMPATICA.I MIEI HOBBY SONO: STARE SU STARDOLL,USCIRE CON LE MIE ANIKE,ASCOLTARE MUSICA E LEGGERE.

9)Ti è piaciuta l'intervsta?
CERTO!

10)Come ci saluti?
CIAO A TUTTI SPERO DI ESSERE STATA SIMPATICA E DI NN AVERVI ANNOIATO!!!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!