ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

03/08/10

Rubrica:intervista nn ss

L'intervistata è:a_fanatic



1)Da quand'è che sei su stardoll?
sono una stardoll da una settimana 


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
si mi sn fatta presto amici 


3) Come hai conosciuto stardoll?
grazie a una mia amica 


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
si mi sn adattata subito 


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
no non sono mai stata ss 


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
si mi piacerebbe moltissimo


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
mi piace i generi dei vestiti tutto 


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
amme piace molto ballare e cantare 


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
si moltissimo 


10)Come ci saluti?
grazie per lintervista e buona fortuna 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!