ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

06/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:sesy98





1)Da quand'è che sei su stardoll?
sono su stardoll dal 2008


2)Ti sei fatta presto amici?
si e mi ricordo benissimo chi è stata la mia prima amica cioè *MiLeY* la prima stardoll italai che adesso ho saputo che si è cancellata comunque mi sono fatta presto amici 


3)Come hai conosciuto stardoll?
bè stavo a scuola nell'aula di informatica ed una mia amcia mi ha detto senti conosco un sito dove si vestono bambole e ci siamo andate però nn ci siamo iscritte allora quando sono tornata a casa mi sono iscritta mi sono innamorata del sito e eccomi quà!


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
credo di essermi adattata subito nel 2008 quando ti iscrivevi nn ti regalavano tutte queste cose quindi all'inizio è stato un pò difficile ma alla fine ce l'ho fatta.


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
poter fare tutto perchè se nn sei superstar non ha molti diritti e questa politica non mi piace però mi godo il tempo per essere ss.


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
anche essendo ss le cose secondo me costano troppo e non è giusto se è così sono al punto di partenza è come essere nn ss perchè non ti va di comprare nnt perchè nn puoi e se sei ss e vedi che costa tanto io non lo compro


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
mi piace il fatto che posso avere una mia casa e quindi avere una fantasia sulla mia crescita e la cosa che amo di più sono gli amici ho conosciuto persone bellissime grazie a questo sito e quindi è bellissimo


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
bè io ho 12 e vengo dalle marche sono nata per essere una palavolista ed infatti lo sono poi mi piace collezzionare monte con disegni mai visti prima e amo e dico amo tutti gli animali ma amo i cani più degli uomini =)


9)Ti è piaciura l'intervsta?
si ho sempre voluto essere intervistata e tu hai esaudito il mio sogno grazie!


10)Come ci saluti?
un bacio enorme a tutti quelli che leggeranno questa intervista e ciao ciao a tutti i sostenitori di questo magnifico blog!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!