ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

06/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:wounded90



1)Da quand'è che sei su stardoll?
Dal 26 novembre 2006 :)


2)Ti sei fatta presto amici? 
Non subito, all'inizio dovevo capire come funzionava il sito (e ci ho messo tanto!), poi ho iniziato a chattare e fare amicizia.


3)Come hai conosciuto stardoll?
Su un forum dei Black Eyed Peas dove c'era un link della doll di Fergie, venivo spesso a vestire le doll quando non sapevo cosa fare. Poco tempo dopo decisi di iscrivermi ^^


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Ho aspettato molto! All'inizio non ci capivo un gran che e per di più ero senza soldi e non sapevo come "guadagnarli" così all'inizio decisi di lasciare il sito, poi dopo poco tempo mi arrivò una mail da Stardoll, quella delle news, dove parlavano degli starpoints con i quali si guadagnavano soldi alla fine di ogni traguardo (non più come adesso) e così tornai a giocarci, cominciai a capirci qualcosa di più e ci rimasi per molto molto tempo! :D


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
Mi piace poter comprare tutti i vestiti, poter arredare la mia suite con qualsiasi oggetto e il bazar, grande invenzione!


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
Non mi piace il modo in cui hanno cambiato i metodi di pagamento. Stardoll sta diventando un sito assetato di soldi cercano ogni mezzo per spillare soldi sopratutto a noi superstar!


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Mi piacciono i vestiti, poter creare stili diversi..in più ho scoperto la mia passione per l'arredo e infine poter parlare con persone che provengono da tutto il mondo!


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Io sono Elisa, ho 19 anni e sono di Firenze. Sono al primo anno di università alla facoltà di lingue a Firenze, studio inglese e cinese. Nel tempo libero adoro leggere, ascoltare musica, stare con gli amici, fare shopping e beh..stare su Stardoll ;)


9)Ti è piaciura l'intervsta?
Sì, molto!!!


10)Come ci saluti?
Con un saluto in cinese, zaijian! xD 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!