ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

10/10/10

Starkissxs

Allora una mia cara amika mi ha detto se la potevo aiutare nel diventare cg insieme al club unitexvincere, e io le ho detto ma certo!




quindi vorrei che tutte voi votiate starkissxs come cv( conn tt le vostre doll) e scrivere sotto 5/5, non credo vi rubi tanto tempo!




quindi....vi prego fatelo x lei, x il suo sogno di diventare covergirl!






Guardate quant'è bella, secondo voi non meritebebbe di vincere?

2 commenti:

starkissxs ha detto...

sei UNIKAAA!! Tu sei bellissima...nn io!!! Tvttttttttttttttttb!! Grazieeeeeeee

deny_raluka ha detto...

nnt, ti vi bi

Cerca nel blog

A presto!