ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

21/06/10

PROTESTA!!!!!


Come non mi è venuta in mente prima? Mah...comunque...


Ormai tutto è per le Superstar: nuovi negozi,le pettinature più belle,i trucchi,la Penthouse,i manichini nuovi...

Non so se vi rendete conto ma quando mi ero iscritta io il 4 Gennaio del 2008,solo pochissime cose davvero moooolto belle erano per le Superstar; adesso invece è tutto per le Superstar...anche le pettinature!

E' comprensibile che Stardoll ha bisogno di soldi per gestire un vero e proprio dominio in quanto ci sono più di 60.000.000 membri e si capisce benissimo ma che non esageri,quando uno fa un sito deve anche pensare alle eventuali spese: non può far pagare TUTTO a noi....

Ma con le chiacchiere non si può far niente....bisogna agire: 

Ecco alcune proposte:

1. Spargere in giro il link di questo post cosichè tutti comprendano com'era Stardoll una volta e che si facciano meno ricariche Superstar almeno in Italia o UK
2. Tra i vari blog cercherò di far leggere questo post cosi anche loro mettano e i loro lettori non diventino più Superstar...

Insomma l'unica cosa che dovete fare è spargere dappertutto questo link di questo post e dire alla gente Stardolliana,a tutti i vostri amici,nei vostri clubs ecc...

BASTA RICARICHE SUPERSTAR!

Questa è l'unica arma che abbiamo! Difendiamo i nostri diritti!

 Io farò del mio meglio e voi? Se collaborate,lasciate un commento e scrivete i blog e persone a cui l'avete detto...


GRAZIE!

Aggiornamento: Essere Superstar è un piacere ma non lo siamo sempre, 2-3 volte all'anno lo possiamo diventare ma quando non lo siamo più,cosa compriamo? Niente...io stessa ho una voglia matta di diventare superstar per 2 settimane con 3$ per comprarmi quei bellissimi trucchi LUXE ma lo sono stata in passato - fate conto,sono iscritta dal 2008! - solo 2 volte.....non facciamo andare giù di testa lo staff!...facciamo gli capire che perderà solo membri che non possono permetterselo!

Collaboriamo!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!