ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

26/06/10

Strano...


Una mia amica(suxstar) mi ha detto questo:entro nella mia suite normalmente,ed ad un certo punto al posto della solita maglia strana ( ho scoperto che è una maglia LE non so come ho fatto ad averla ma almeno non sono l'unica xD )
comunque,al posto di questa maglia,ci trovo i miei occhiali Hot Buys O.O
il che è strano perchè prendendo gli occhiali,il cartellino è rimasto invariato,cioè il cartellino è quello della maglia,ma la maglia ora si è trasformata nei mie occhiali HB!!

Infatti nello styleMeeDoll non ci sono più ma sono nella mia suite.
guardate:

cioè così(ma c'è scritto T-shirt qurdate l'ho sottolineato):

prima erà così

mah..secopndo voi sarà normale?

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!