ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

08/08/10

Club

Ragazze tra nn molto farò 1 club x il blog con la mia doll del bog:d3ni.blog!Miraccomando, vi dovrete iscrivere in tante!Lì potrete mettere tutti i vostri pareri sul blog e anke le cose che nn vi sono kiare su qualke cosa gratin..o  altre cosa riferite a stardoll e al mio blog, li potrete anke fare publicità x il vostro blog!Ma ricordatevi ke mi mancano ankora 60 starpoints!

1 commento:

starkissxs ha detto...

anch'io ho la doll uffiale del mio blog...avevo pensato la stessa cosa...appena arriva a 200 starpoint faccio un club del mio blog...però ancora ne ho 14...quindi...

Cerca nel blog

A presto!