ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

11/08/10

Errori

oggi sono andata a fare gli stardollar alla doll del blog e comprarle qualkosa e quando le ho cambiato il look guardate kosa mi appariva nella barra dei comandi!e poi da qualke giorno gli starpoints sono fermi lì, insomma dovevo essere già a 200!a deny_raluka salgono subito!mah....sarà xkè la uso di +!comunque e sempre pur 1 errore, nn è detto k io debba passare tanto tempo sulla doll del blog xkè mi diano starpoints!tralatro io faccio gli stardollar alla doll del blog ogni santo giorno, come mai nn mi danno + starpoins?

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!