ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

13/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:betta25


1)Da quand'è che sei su stardoll?
Sono iscritta su stardoll dal 29 giugno 2009


2)Ti sei fatta presto amici? 
Subito ..xD Sono una persona che fa amicizia in fretta mi ricordo di aver legato con DiamonAnto e pikkulasara !!


3)Come hai conosciuto stardoll?
Diciamo che non lo scoperto io ma una mia amica , ora vi racconto ..tutto è successo perchè lei  stava a casa mia e da poco aveva scoperto stardoll curiosa di farmelo conoscere, mi ha subito iscritta scegliendo lei tutto nikname e password non prendendo in considerazione me,però devo dire che da quel giorno non ho più smesso di giocare su stardoll !! E' un sito magnifico grazie Denisa^^ !!




4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
No,mi sono adattata molto in fretta non avendo problemi ..!!


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
Dell' essere superstar mi piace tutto, in particolare avere una suite spaziosa,truccare la doll,dare vita alle proprie creazioni e poi venderle nello Starbazaar !!


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
Niente..è bellissimo essere superstar ^^ 


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Mi piace molto fare scenari, incontrare persone,vestire la doll,far parte di un club e esprimere la propria opinione ..!!


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Mi chiamo Roberta ho 13 anni ho capelli scuri e occhio cielesti sono magra e pratico danza e equitazione , i miei hobby sono pattinare ,giocare su stardoll,ascoltare la musica ,disegnare ,guardare la TV e uscire con i miei amici e la mia migliore amica Sara !!
Caratterialmente invece sono una ragazza simpatica, gentile, dolce e testarda !!


9)Ti è piaciura l'intervsta?
Certo..^^ Stupenda !!


10)Come ci saluti?
Ciao a tutti voi che fate parte di questo bellissimo blog vi voglio bene, a
presto By betta25

Cerca nel blog

A presto!