ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

22/07/10

Rubrica del Giovedì:Gossip

Oggi parleremo più di Lady gaga e di Justin bieber!
Ecco i gossip d'oggi:


A prima vista sembrerebbe un ragazzino come un altro eppure Justin Bieber, 16 anni, non sta solo diventando l'idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo, ma anche l'incubo delle altre popstar, minacciate dalla sua fama in perenne crescita. La prima a rimetterci è stata addirittura Lady GaGa, una delle cantanti più seguite ed acclamate del momento, che è stata spodestata dal trono di 'YouTube' proprio da Justin. 
Se fino a poco fa, infatti, ‘Bad Romance' risultava il video in assoluto più cliccato nella storia di ‘YouTube', ora è ‘Baby' - il singolo di Justin cantato con Ludacris - a risultare in vetta alla classifica. 250 milioni di visite: un numero incredibile che, per il momento, ha distaccato ‘Bad Romance' solo di poche migliaia di visite. La lotta - a quanto pare - è ancora aperta. 


Ma nell'era della tecnologia avanzata e di internet, le battaglie si combattono più su 'Facebook', la regina indiscussa rimane la cantante italo-americana, con 10.759.207 di fan. Il giovane Justin deve accontentarsi del nono posto, con 6.456.711 di fan. C'è da dire che la passione di Justin per i social network sta diventando una vera ossessione. Del resto, è proprio così che il ragazzo si è fatto scoprire: il suo attuale manager lo ha ingaggiato dopo aver visto qualche suo video su ‘YouTube' e, anche dopo essere diventato una celebrità, Justin non ha abbandonato la sua passione.


Ha un account su 'Twitter' (su cui è anche un 'Trending Topic', ossia uno degli argomenti più discussi), oltre che su 'Facebook' e su 'YouTube', che aggiorna in continuazione, al punto che - scomparso dal web per qualche giorno - le fan hanno pensato gli fosse capitato qualcosa. Fortunatamente la baby popstar è tornata a digitare per la felicità di tutte le sue ammiratrici, anche se non tutti sono stati contenti del suo ritorno. In moltissimi si sono dichiarati estenuati dalla costante presenza di Justin Bieber in ogni pagina web, così è stato creato un software e vari plug-in che oscurano il suo nome ogni volta che compare online. 
Insomma, Justin Bieber è dovunque: e la sua carriera è appena iniziata!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!