ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

24/07/10

Rubrica del Sabato:Gossip

In confronto 'Beautiful' o 'Sentieri' durano uno starnuto. La soap opera che vede protagonisti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez continua a mietere puntate su puntate. L'ultima, quella raccontata in esclusiva da Novella 2000, dimostra come questa martellante sequenza di episodi, che nelle ultime settimane sta toccando il suo punto di maggior pathos, sia un putpurrì di colpi di scena talmente contraddittori fra di essi da far sorgere il dubbio che vengano costantemente premeditati, aggiornati e messi in atto dagli stessi interpreti, nel rispetto di una trama aggrovigliata ma coinvolgente, degna di una telenovela anni Ottanta. 


L'ultimo fatto riguardante la coppia più chiacchierata dell'estate, dicevamo, ce lo svela il settimanale dei vip grazie a una foto emblematica: Fabrizio e Belen in un ristorante di Barcellona, alle prese con una discussione abbastanza animata. I due sono stati pizzicati martedì scorso, durante il soggiorno catalano della showgirl argentina impegnata a girare un spot pubblicitario: un'ora e passa di conversazione, o meglio, di monologo condotto senza intervalli dall'ex paparazzo, logorroico ma stavolta mai sopra le righe, con lei che si copre il volto nel tentativo di non essere riconosciuta. 







Tentativo vano: alcuni turisti italiani chiedono una foto con i loro beniamini, Corona li respinge infastidito. Poi, alla chiusura del locale, i due si dirigono verso il porto, incredibilmente mano nella mano. Un gesto dai possibili macrosignificati, che potrebbe azzerare di colpo tutte le (contraddittorie) puntate precedenti, quando - facendo una rapido riepilogo - Fabrizio sfrattava Belen disponendo le sue valigie fuori dal portone di casa, oppure quando lo stesso Fabrizio - risentito per le inequivocabili dichiarazioni della Rodriguez rilasciate a Vanity Fair ("non mi fidavo, non ero più felice, non avrei mai fatto un figlio con lui") delirava in una discoteca di Porto San Giorgio sfiorando la rissa con i cameraman di Bikini.


E che dire poi dell'impensabile entrata in scena di Laura Chiatti, che le cronache rosa davano ormai fra le braccia del calciatore della Roma Daniele De Rossi e che invece - sempre secondo Novella 2000 - potrebbe costituire il motivo (o quantomeno uno dei motivi principali) dell'ira funesta di Belen, sospettosa di una relazione clandestina presumibilmente iniziata in primavera tra Fabrizio e la 28enne attrice di Castiglione del Lago.  





Nel trenino amoroso c'è posto anche per l'attaccante del Milan Marco Borriello, che a Ibiza ha rivisto la sua ex Belen (chiacchierata 'chiarificatoria' - come la definisce la stessa argentina - condita da un tenero abbraccio finale dai tratti chiaramente nostalgici) e per la sorellina della Rodriguez, Cecilia, che insiste nel dire con una certa smania di protagonismo: "Corona, sotto sotto, è innamorato di me e prima o poi mi sposerà". Che abbia scritto lei il copione della telenovela più calda dell'estate?

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!