ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

20/07/10

Rubrica del Martedì:Intervista nn ss

Oggi intervistero giorgiana_994:
1)Sei contenta di essere la prima intervistata del mio blog?


Certo, è un grande onore!

2)Da quand'è che sei su stardoll?


Dal 2008

3) Come hai conosciuto stardoll?


Mel'ha consigliato una mia compagna di classe

4)Ti sei fatta presto amici?


No perchè prima ero con un'altra doll

5)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?


Mi sono subito adattata

6)Sei mai stata ss?Se si,quante volte?


Mai...

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?


Tutto!

8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....


Beh... so che mi piace hannah montana ma soprattutto lady gaga e poi il mio hobby apparte stardoll e latv o la scuola

9)Ti è piaciura l'intervsta?


Si...

10)Come ci saluti?


Baci, anzi kiss da giorgiana_994


Scusate ma le foto della sua suite le farò domani!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!