ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

21/07/10

Rubrica del Mercoledì:Intervista ss

Ragazze scusate xkè ieri ho postato l'intervista nn ss invece dovevo metterla oggi!perciò oggi metto quella alla ss!


Oggi intervisterò yoyoana_kiss:


1)Sei contenta di essere la prima ss intervistata del mio blog?

si sono mooolto contenta:)


2)Da quand'è che sei su stardoll?

ho compiuto 1 anno il 10 giugno

3) Come hai conosciuto stardoll?

ho conosciuto stardoll grz a delle mie amiche

4)Ti sei fatta presto amici?

si ho tantissimi amici pero ho molti problemi pk se voglio inviare un messaggio a tutti tramite chat devo dire loro in inglese percio ho amici di tutte le nazionalita...la maggiorparte italiani e inglesi,e anche spagnolo...so parlare molto bene il spagnolo...:D

5)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?

6)Sei mai stata ss?Se si,quante volte?

diciamo piu di 11 volte

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?

fare shopping e decorare la mia suite..


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....

se en devo sire solo uno cantare---ma amo anche fotografare,ballare,nuotare,

9)Ti è piaciura l'intervsta?

si moltissimo mi sono divertita

10)Come ci saluti? 

un bacio a tutti....e grz a te deny:*


p.s.ringrazio a yoyoana_kiss ke m'ha risposto e le volevo chiedere se in 1 commentino mi risponde alla domanda 5!

1 commento:

yoyoana_kiss ha detto...

mi sono abituata subito...nn ho dovuto aspettare

Cerca nel blog

A presto!