ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

17/08/10

Intervista ss

L'intervistata é : AngelCat1998bru


1)Da quand'è che sei su stardoll?
sono su stardoll dal 2008... precisamente non so il numero...


2)Ti sei fatta presto amici?
ci ho messo un pò per capire come funzionassero gli amici...cmq si... quando ho capito ci ho messo abbastanza poco!


3)Come hai conosciuto stardoll?
ho conosciuto stardoll attraverso mia sorella maggiore... devo questo ed altro solo a lei!!!


4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
ci ho messo un pò per tutto!! sia per gli amici, per gli album, per i giochi...ecc..comunque appena mi sono adattata, stardoll è diventato il mondo dei miei sogni!!


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
inanzitutto... poter comprare ciò che si vuole... e gli stardollars... anche prò gli stardpoint sono una cosa che mi piacce!! dato che quando si è ss te ne danno di più!!


6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
dover pagare per continuare ad esserlo... ed avere la voglia di comprare tutto!! anke se gli stardollars non sono mai abbaztanza!!


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
gli amici!!!mi piace molto fare amicizia!!


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
allora... ho 12 anni, vado in seconda media, MI PIACE FARE AMICIZIA, NUOTARE, CHATTARE, MESSAGGIARE E FARE SHOPPING.... come sport pratico nuoto... a scuola non sono una cima ma nemmeno una da bocciare!!! sono educata con le persone che mi trattatono a talvolta bene!!! i miei sogni più grandi sono diventare una brava stilista... nella mia vita la moda è importante!!! disegnare mi aiuta a liberarmi... e devo dire che con i desegni ho affrontato tante cose brutte... come la separazione dei miei genitori... che altro devo aggiungere!? an si... amo stardoll e mi puacerebbe essere covergirl!! ma non predendo di certo di diventarlo per forza!!


9)Ti è piaciura l'intervsta?
si...mi ha aiutato ad isprimermi meglio!!!! Grazie di aver scelto me!!


10)Come ci saluti?
davvero molte grazie per l'intervista!! ne sono stata molto felice di farla=D un grandissimo bacio a tutti i membri di stardoll!!! spero che i vostri sogni si avverio come spero che si avverino miei!!! bacciiiiiiiii =*** ancora grazie!! by *AngelCat1998bru*


Ecco la sua doll




xoxo betta25

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!