ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

16/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:erikuccia_99

1)Da quand'è che sei su stardoll?
6-7 mesi


2)Ti sei fatta presto amici? 
si subito perchè sono molto amichevole e simpatica


3)Come hai conoscito stardoll?
ho conosciuto stardoll all'età di 8 anni grazie a mia Cugina dapprima avendo una doll nn super star
all'età di 10 anni






4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
mmm... sinceramente mi sono adattata facilmente


5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
comprare vestiti speciali o LE e creare vestiti e divertirsi a vestire le doll super star ma anche creare mobili




6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
ecco propio questo pagare cifre troppo alte e poi le alcune nn ss che ti persegutano per fargli dei regali


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
il desing poter vestire la propia doll e divertirsi a farla in modi diversi come arredare la propia suite


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
allora mi kiamo ERIKA ho 11 anni e vivo in sicilia il mio più grande sogno e diventare una pattinatrice ma pattinare e anche il mio hobby..sn alta capelli castani c ari e occ  nocciola ho un fratello di un anno..e mi piacerebbe vivere a disneyland


9)Ti è piaciura l'intervsta?
si moltissimo ^-^


10)Come ci saluti?
mmM.. ciao!! a tutti e un bacione al blog vi voglio un mare di bene!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!