ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

20/08/10

Intervista

L intervistata è : Dulcy_99_4


1)Da quand'è che sei su stardoll?
da uno o due anni

2)Ti sei fatta presto amici?
si perchè era già iscritta mia sorella!!

3)Come hai conosciuto stardoll?
grazie a mia sorella che mi diceva di quanto era favoloso!!Ed è vero!!

4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
No,mi sono subito adattata!!

5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
poter comprare molte cose!!

6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
che prima o poi il sogno finisce!!

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
bè mi piace chattare comprare scrivere e partecipare a molti concorsi!!XD

8)Adesso parlaci 1 po' di tei tuoi hobby....
ok allora sono molto sportiva mi piace il rosa e diciamo che sono un pò vanitosa XD il mio hobby è stare su stardoll!!

9)Ti è piaciura l'intervsta?
si moltissimo!!grazie

10)Come ci saluti?
un enorme bacione alle mie doll preferite e alla mia migliore amica!!betta25!!e vorrei che tutti gli iscritti informassero amici e parenti di iscriversi qui!!è meravigliosooo!!

Questa e la sua doll


xoxo betta25

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!