ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

18/08/10

Intervista SS

Scusatemi se ora pubblico il post con l'intervista ma stamattina sono andata a mare !! :P

L'intervistata é : maryluthebest


1)Da quand'è che sei su stardoll?
Precisamente mi sono iscritta il 31 Gennaio 2009 quindi, da circa un anno e mezzo!


2)Ti sei fatta/o presto amici?
Appena iscirtta non conoscevo molto Stardoll e quindi non sapevo come fare amicizia e conoscere nuove doll, ma dopo una settimana ho subito imparato ad usare Stardoll ed ho fatto subito nuove amicizie!


3) Come hai conosciuto stardoll?
Stavo cercando in internet uno di quei giochi dove bisogna vestire le bambole e ho trovato Stardoll!


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
In realtà la mia prima e unica doll su stardoll non è maryluthebest: prima di creare quella doll ho fatto delle "prove" con alcune dollper vedere com'è stardoll e in cosa consiste! Dopo circa un paio di giorni ho deciso di creare la mia doll ufficiale:MARYLUTHEBEST!! XD
P.S.: una delle doll "prova" esiste tutt'ora! si chiama marylulla!! l'altra non so come, ma è sparita da stardoll! XP


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
Si, sono stata superstar due volte!


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
.......


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Il fatto che devo arredare la mia suite e vestire e truccare la mia doll! Ma anche conoscere tante nuove ragazze mi piace!! ^.^


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Mi chiamo Mariagrazia, ma tutti mi chiamano Mary, e compio 13 anni il 18 dicembre! Devo frequentare la terza media.Sono alta (1 metro e 67), capelli lunghi fino alle spalle e lisci color castano scuro con il ciuffo a destra ,occhi marrone scuro e sono di peso normale (anche se ho un paio di chilettini in più ;D).Il mio carattere è molto particolare: sono molto dolce, un pochino sensibile e direi anche altruista, ma so anche essere un pò offensiva... dipende dalla gente con cui ho a che fare!
Nel mio tempo libero adoro leggere, stare al pc, stare a telefono con le amiche, guardare la tv, fare lavori di grafica ma soprattutto truccarmi e farmi la manicure!!!

9)Ti è piaciuta l'intervsta?
Si molto! ^.^


10)Come ci saluti?
Ciao ciao!! XD
xoxo maryluthebest!! ^.^



Ecco la sua doll:



xoxo betta25

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!