ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

16/08/10

Rubrica:Intervista ss

L'intervistata è:..blak..


1)Da quand'è che sei su stardoll?
Da 3 anni .. 


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
Sii 


3) Come hai conosciuto stardoll?
Tramite le mie cugine k me l’hanno ftt conoscere


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Mi sono adata subitoo J


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
Sfoggiare i vestiti favolosi .. ;)


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
Mmh .. nn c’è nnt k nn mi piace 


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Mmh la chat 


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Allora .. pratico ginn. Ritmica da 4 anni .. eh gia dal secondo anno ho iniziato a fare agonismo .. A Settembre andrò in 3 media .. allle superiori credo di andare a pedagogico .. Mmh .. poi sono una ragazza solare k riesce subito a fare amicizia J


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
Sii J


10)Come ci saluti?
Holaaa .. :D 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!