ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

26/07/10

Blog

Ragazze cm deciso, dal 1 al 7 agosto parto!


E ho bisogno di 1 collaboratrice, xkè se cel'aivrei lascerei il blog nelle sue mani!




Ragazze contatatemi urgentemente su stardoll se volete exere le collaboratrici del mio blog!




Se entro venerdì 30 nn si presenta nexuna/nexuno vi dovrò dare il nome di alkuni blog cn cui mi 




potrete sostituire mentre nn ci sn!






Mi dispiace se velo diko oggi ma vi devo dare del tempo x pensarci su!






ATTENZIONE:




Ragazze se mi mandate il msg che volete exere le mie collaboratrici dovrete farmi la rubrika e




scegliere la doll della settimana e ovviamente mettere le cose gratis, gli spoiler, le




novità....insomma tutto quello ke metto io!






Mirracomando x chi avrà il blog in posesso:nn date la pax!




Ragazze(x ki avra il blog)potete exere anke più di 1 ma nn più di 3!




Fate sempre attenzione su stardoll se ci sn errori cosa nuove o starne, insomma cm faccio io!




Scusate se vi do la lista della spesa ma voglio ke il mio blog sia in buone mani(e sicuramente lo 




sarà)




Per adexo è tutto!Se mi vengono altre idee le metto in altri post!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!