ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

29/07/10

Rubrica del Mercoledì:Intervista ss(in ritardo)

L'intervistata è 99SONOHRINA.




1)Da quand'è che sei su stardoll?
 d'aprile
2)Ti sei fatta presto amici? 
no ho dovuto aspettare un pochino
3)Come hai conosciuto stardoll?
attraverso una amika di scuola
4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
all'inizio nn lo usavo tantissimo ma mi sono ambientata bene
5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
cosa mi pice di + nel essere ss?? beh che posso comprare i vestiti che voglio e avere dei trucchi
6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
mi piace tt di essere ss quindi a questa nn so che cosa rispondere! 
7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
di stardoll mi piace tt
8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
allora mi kiamo Egle e ho 11 anni abito a torino e adoro i Sonohra la mia migliore amika è Vivian su stardoll è Marianna
9)Ti è piaciura l'intervsta?
si mi è piaciuta
10)Come ci saluti?
Hola

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!