ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

31/07/10

Rubrica:intervista ss

L'intervistata è:Jasmine1223


1)Da quand'è che sei su stardoll?
Beh da stardoll sto da più di un anno, poco per alcune, ma abbastanza per me C:

2)Ti sei fatta presto amici? 
Sì molto presto, e anche molto simpatici.
Però ho fatto anche amicizie che potevo anche lasciar stare, però sono sempre scappate da tale tizie.

3)Come hai conosciuto stardoll?
Mi sembra che una amica di una mia amica gliel'aveva consigliato per vestire le pop star, e poco dopo mi sono iscritta, per fortuna!

4)Ti sei adattata subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
No mi sono adattata dal primo giorno, anche se avevo una doll molto bruttina XD

5)Cosa ti piace di più nell'essere ss?
Comprare quello che voglio C:

6)Cosa nn ti piace nell'essere ss?
Ti fanno i complimenti perchè sei solo ss, e tutte vogliono essere tue amiche, sempre perchè sei ss!

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
I vestiti., la mia doll, gli amici!

8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Incominciamo:
A me piace molto studiare (sembro pazza ma è così), però alcune volte mi impunto su alcune cose che non riesco a fare e allora urlo e mi arrabbio con qualsiasi persona mi parli XD
Amo la musica, non ho cantati preferiti, però una musica sì, cioè "I miss you", una canzone che canta Miley Cyrus per il nonno, ed io faccio lo stesso, mi ricorda i mie nonni che sono morti ='C.
Mi piace anche cantare, ma non sono una prfessionista, però a casa ho una sala di registrazioni.
Credo che tutte amino ballare, io lo stesso!
Il computer è un passanìtempo, dove gioco a stardoll!

9)Ti è piaciura l'intervsta?
Molto bella, e grazie di tutto!

10)Come ci saluti?
Grazie a tutte le visitatrici di aver letto questa intervista, vi mando un grande bacione, però non ho capito perchè hai fatto a me queste domande =P
Jasmine1223

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!