ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

31/07/10

Rubrica:intervista nn ss

L'intervistata è: iccipiccy!





1)Da quand'è che sei su stardoll?
Sono su stardoll dal 2006 tanto tenpo!! Ero con un altra doll che ora non ricordo più.


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
Si mi sono fatta molti amici in un mese circa.


3) Come hai conosciuto stardoll?
Ho conosciuto stardoll in un blog di una mia amica allora ci sono andata e ora ne faccio parte!


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Mi sono adattata molto presto ho iniziato a legare con doll diverse ogni giorno.


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
Sono sempre stata superstar è da 4 anni ormai, con queta doll 1 anno.


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
Per un mese circa sono stata non superstar e moriva dalla voglia di preovare a diventarlo!!


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Di stardoll mi piace chattare con gli altri, conoscere nuove doll (persone), vestire truccare le doll, ecc.


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Io mi chiamo carlotta, sono una persona solare, allegra, simpatica, pratico danza da quando avevo due o tre anni non ricordo facevo lezioni private fino ai 4 anni poi sono andata ad una vera scuola!!


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
Sì mi è piaciuta molto l'intervista...



10)Come ci saluti?
Bè come vi saluto? Mando un bacio enorme a tutti e ringrazio chi a letto la mia intervista. Un bacio carlotta...

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!