ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

31/07/10

Rubrica:intervista nn ss

L'intervistata è: Divina__98


1) Da quand'è che sei su stardoll?
Allora,sono su stardoll da un anno, da maggio del 2009 più precisamente ^_^

2) Ti sei fatta/o presto amici?
Si, qui su stardoll tutti sono simpatici.. mi piace conoscere nuova gente e socializzare !

3) Come hai conosciuto stardoll?
Stardoll era già molto famoso, ma a parlarmene meglio è stata mia cugina, che mi ha fatto scoprire questo fantastico mondo!

4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
No, adattarmi non è stato difficile, soprattutto grazie ai membri iscritti da più tempo che mi hanno aiutata =)

5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
No, non lo sono mai stata..

6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
Bhè, se mi piacerebbe? Ma certo che si.. essere superstar ti consente di far tutto ciò che c'è da fare qui su stardoll.. spero di diventarlo presto! Dev'essere davvero fantastico!

7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Cosa mi piace? Bhè, praticamente tutto xD anche il nuovo makeover non è male..

8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Allora, io sono una ragazza solare, mi piace avere tanti amici ma soprattutto amo, amo, amo, amo, amo, amo come amo me stessa la musica.. il canto è tutta la mia vita! A scuola vado molto bene.. passo tutto il mio tempo davanti al pc (xD) e a guardare Disney Channel.. amo la moda l'estate, così da poter andar a mare e nuotare, una mia grandissima passione.. insomma,amo tutta la mia vita xD

9)Ti è piaciuta l' intervista?
Certo! E' stato fantastica,e vorrei ringraziare Deny_Raluka e tutto il suo blog ^_^

10)Come ci saluti?
Così: grazie di aver letto la mia intervista e scusate se vi ho annoiati..vi voglio beneeee! Un bacio, la vostra Divi___98 ^_^

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!