ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

29/07/10

Rubrica:

L'intervistata è memorisxX!
(p.s. da adexo nn so se metterò foto xkè il mio pc nn funziona +, veramente nn funz + internet)



1)Da quand'è che sei su stardoll?
-diciamo da + o - 6 mesi..
2)Ti sei fatta/o presto amici? 
-sisi,ho fatto subito amicizia,le xsn k ho konosciuto sn ttt bellixime
3) Come hai conosciuto stardoll?


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
-mi piacerebbe un mondo esserlo!!!!
6)Se nn sei mai stata ss ti piacerebbe esserlo?
ppn arrivata qui entravo nei negozi e vedevo dei vestiti bellissimi,xo nn li potevo comprare e nn capivo xk..gg purtroppo lo capisco,e nn sai qnt mi piacerebbe!!!!
7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
-di stardool....bhe mi piace ttt!!!i vestiti sn bellissimi,puoi cambiare ogni giorno pettinatura,puoi conosce ragaxi carini!!
8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
-oddio,k dire di me!!!!vdm..mi kiamo giorgia!!mi piace fare pallavolo,adoro lo shopping,uscire kn il mio raga..e andare a caccia!!di ragazzi xo!!
9)Ti è piaciuta l'intervsta?
-belliximixima..fanne altre
10)Come ci saluti
-hola!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!