ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

31/07/10

Rubrica:intervista nn ss

L'intervistata è:KryssCeleb




1)Da quand'è che sei su stardoll?
Da qualke giorno!


2)Ti sei fatta/o presto amici? 
Insomma ho fatto molte richieste di amicizia


3) Come hai conosciuto stardoll?
Grazie alla figlia di un'amica di mia mamma!ed ora eccomi qui iscritta su qst sito eraviglioso!


4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
Mah...stardoll mi piace molto e direi che mi stò adattando!


5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
No...purtroppo no ma ho l'intenzione di diventarlo!


6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
No mai e si mi piacerebbe esserlo moltissimo!


7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
Tutto!gi amici, le doll,insomma....tutto!anke se x essere ss si deve pagare(è 1 vera disgrazia!)


8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
Sn una ragazza mooolto simpatica, ho 18 anni e mi chiamo Cristina(tt mi dikono che è 1 nome da vera artista), ho 1 ragazzo ke purtroppo nn è su stardoll(insomma lui ha quasi 20nt'anni!!)Ho una cagnolina che si chiama lisa, è 1 vera pigrona, insomma mangia, dorme e prende il sole tt il giorno!!La mia passione è exere sempre alla moda e avere sempre 1 braccialeto anke se schifoso su 1 mano!Il computer è molto speciale x me nn saprei cosa farei senza di lui!La mia seconta paxione di ciamo che è la musica....un giorno vorrei diventare 1 cantate o 1 stilista(o tt quello ke ha a ke fare cn la moda)famosa!!


9)Ti è piaciuta l'intervsta?
Si!!!qst è certo, fanne altre sn fantastike!


10)Come ci saluti?
Grazie mille a deny_raluka e al suo blog!è fantastico!
                                     bacy by KryssCeleb!

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!