ATTENZIONE:

ATTENZIONE!!
Se non vi funziona un trucco:
-Non lo sapete usare.
-Non è più valida.
-Il vostro computer non sopporta il proxy manuale.
-Per più informazioni contattatemi a quest e-mail:
d3nisastardoll@live.it

31/07/10

Rubrica:intervista nn ss

La doll di oggi nn vuole ke si sappia il suo nome!ma su stardoll ci sn tante doll ke nn la troverete mai!mi ha detto ke se poxo(se ho un programma)1 foto nn sarebbe male!




Ecco l'intervista!



1)Da quand'è che sei su stardoll?
mah....1 paio d'orette
2)Ti sei fatta/o presto amici? 
si...diciamo
3) Come hai conosciuto stardoll?
cercavo siti...
4)Ti sei adattata/o subito bene ho hai dovuto aspettare molto?
ma nn mi piace moltooooo stardoll
5)Sei mai stata/o ss?Se si,quante volte?
no
6)Se nn sei mai stata/o ss ti piacerebbe esserlo?
no, nn so neanke ke roba è
7)Cosa ti piace in genere di stardoll?
niente, nn è ke sia 1 sito x la mia età(19 anni)
8)Adesso parlaci 1 po' di te,i tuoi hobby....
mah...privato!
9)Ti è piaciuta l'intervsta?
no, fa cagare
10)Come ci saluti?
finalmente!credevo nn finisse + l'intervista!ciaooooo

Nessun commento:

Cerca nel blog

A presto!